LA COMUNICAZIONE DI UN EVENTO: DI MASO IN MASO DI VINO IN VINO 5° EDIZIONE
Intuito marketing affianca l’evento DI MASO IN MASO DI VINO IN VINO, coordinando la comunicazione e la promozione dello stesso, sia attraverso i canali digitali che comunicando ad una rete selezionata di giornalisti enogastronomici l’importante kermesse.
Nello specifico per #dimasoinmaso 2023 abbiamo seguito:
- Coordinamento brochure e integrazione programma food&beverage, animazione e trasporti
- Implementazione mappa digitale e geolocalizzazione delle diverse attività, happening e proposte
- Elaborazione piano e calendario editoriale digitale
- Ideazione ed elaborazione grafiche e immagine coordinata della comunicazione digitale
- Gestione canali social: animazione, aggiornamento e gestione delle richieste dirette
- Gestione mail informativa dell’evento e risposta tempestiva alle richieste specifiche
- Gestione servizi accessori (biciclette elettriche, jolette)
- Coordinamento aggiornamento piattaforma web e integrazione delle informazioni
- Gestione advertising e comunicazione diretta ai partecipanti tramite e-mail marketing dedicato
- Presenza operativa e real time communication dell’evento
SCRITTO DA: Margherita Pisoni
Consulente di prodotto e strategie di marketing
Team esperto e dinamico che ama le sfide e crede che la condivisione sia un’importante strategia per il successo.