Uno splendido rifugio, incastonato nelle Dolomiti Ampezzane. Un pezzo di storia di Cortina d’Ampezzo rivisitato con spirito contemporaneo. Cucina italiana, ricerca, selezione di materie prime di qualità e piccoli produttori sono le parole chiave della cucina di Baita Piè Tofana.
Obiettivo del progetto è accrescere i canali di comunicazione del Ristorante Baita Piè Tofana per aumentarne le opportunità di business legate al mondo del food&beverage.
In particolare l’attività è dedicata ad aumentare il riconoscimento, la visibilità e la reputazione dell’azienda e dei suoi partner con attività di digital PR sostenute da attività di PR tradizionali.
-
Studio del contesto: identificazione della mission aziendale e del mercato di riferimento; analisi della concorrenza e delle opportunità legate al territorio;
-
Elaborazione della strategia di comunicazione e messa online del nuovo sito internet, degli account social Facebook e Instagram e della piattaforma per l’invio di newsletter e comunicazioni;
-
Definizione del calendario editoriale, scelta, creazione, condivisione e divulgazione dei contenuti (sito, social e newsletter);
-
Azioni di digital PR verso utenti, partner e influencer;
-
Ufficio stampa con azioni di media relations rivolte alle testate locali ed eventuali contatti già conosciuti dall’azienda specializzati in food&beverage;
-
Comunicazione istituzionale e mantenimento delle relazioni con istituzioni e partner.