IV Gardan serendipity holiday è il risultato diun attento e preciso progetto, studiato dai nostri consulenti per offrire la prima Serendipity Holiday in Trentino, un’esperienza unica e rilassante in un contesto surreale.
17 camere curate in tutti i dettagli, ispirate dalla fantasia e create per stupire.

- Analisi e studio del concetto: identificazione della tipologia di struttura ricettiva attraverso l’analisi del territorio, della concorrenza e del benchmarking.
- Affinacamento progettuale per valorizzazione del concept
- Cordinamento grafica per lo svilupo di un design personalizzato e caratterizzante dell’intera struttura (camere, spazi comuni, cantina, bar e giardino esterno)
- Sviluppo del piano strategico e operativo di marketing per la definizione e la gestione dell’immagine della struttura online e offline
- Studio della comunicazione web attraverso un approccio partecipato per la definizione del sito (sviluppo dell’idea generale, definizione dei contenuti e produzione degli stessi, definizione della struttura del sito)
- Formazione e strutturazione del personale del ricettivo: marketing strategico ed operatico, social media marketing, team manual, formazione front office.
- Consulenza food marketing per la realizzazione del brunch