SeraFika e RafFika sono due confezioni di caffè speciali, frutto di un’accurata selezione di caffè monorigine, studiati nelle percentuali di ciascuna tipologia in funzione delle caratteristiche organolettiche che si vogliono conferire al prodotto finale e in funzione dei possibili utilizzi negli abbinamenti gastronomici.
Sono caffè pensati appositamente per il metodo Chemex, selezioni di caffè arabica tostati chiari, dalle caratteristiche uniche e dal corpo leggero.
SeraFika e RafFika sono due miscele di caffè selezionati, ideali per una Fika stravagante e originale, un’intima esperienza di gusto dedicata a chi apprezza il bello della vita e gusta la gioia di condividere.
I due blends di caffè sono tostati in piccole quantità da guatemala torrefazione caffè, pensati per garantire una freschezza ottimale e una selezione numerata e limitata: due gioielli preziosi di gusto.
Un progetto innovativo e d’avanguardia nel mondo dei caffè filtrati, che si posiziona in un mercato in forte crescita.
Per questo progetto le consulenti di innovazione e prodotto Margherita Pisoni e Giulia Travaglia hanno sviluppato:
- Scouting: ricerca del prodotto, definizione blend e selezioni monovarietali
- Branding: ideazione, definizione e realizzazione moodboard dei nuovi prodotti, sviluppo dell’immagine e payoff
- Grafica: realizzazione del logo e sue declinazioni nei diversi formati per la promozione, degustazione e gadgeting
- Immagine coordinata: packaging, schede informative, materiale digitale
- Promotion: identificazione e valutazione rete distributiva e planning iniziative e sessioni di degustazione prodotto.Scopri di più sul progetto e partecipa a uno dei numerosi eventi in programma, vai sul sito www.magnifika.it