Centro Nutrizionale e Sportivo a Trento, Pergine Valsugana, Mezzolombardo, Cles, Baselga di Pinè
Alberta Miori, affermata nutrizionista trentina, ha deciso di valorizzare la sua attività rivolgendosi ad Intuito Marketing per creare una strategia su misura che identifichi le sue unicità (nutrizione, dimagrimento, consapevolezza alimentare) e crei un prodotto specifico per la domanda latente di consulenza specializzata per l’alimentazione e le performance sportive.
Per questo progetto le consulenti di innovazione e prodotto Margherita Pisoni e Giulia Travaglia hanno sviluppato:

- Strategia digitale (piano strategico di marketing)
- Web education: formazione individualizzata e scaletta degli interventi programmati per la visibilità aziendale
- Branding: ideazione, definizione e realizzazione della nuova immagine e payoff
- Grafica: realizzazione del logo e sue declinazioni nei diversi formati
- Immagine coordinata: bigliettini da visita, firma mail, presentazioni powerpoint, segnaletica, gadget e personal branding
- Web: albero del sito, sviluppo e creazione testi ottimizzati per i motori di ricerca, creazione del sito allineata all’immagine grafica, sviluppo piattaforma WordPress con personalizzazione e ottimizzazione
- Incontri operativi per la gestione autonoma degli strumenti online (gestione blog, aggiornamento sito, suggerimenti informatici e tools consigliati).