l WMF è festival e una piattaforma globale per la costruzione del futuro: MAGNIFIKA coffee experience presente con RafFIKA e SeraFIKA.
Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo.
3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno di 10 padiglioni della Fiera di Rimini.
OSuonomio, azienda leader nel settore del sound branding e podcast in Italia (www.osuonomio.com) ci ha invitato in fiera a Rimini per presenziare al loro stand, rafforzando il loro concetto di marketing sonoro e sensoriale, dedicando uno spazio alla degustazione di caffè filtro.
Margherita Pisoni e Giulia Travaglia, ideatrici e produttrici del progetto “Magnifika Fildtered Coffee” hanno accettato la sfida e hanno conquistato gli estimatori della FIKA (pausa caffè svedese che sottolinea l’attitudine alla convivialità e confronto) proponendo loro questa “fikata” prima e dopo l’esperienza immersiva di musica che OSuonomio ha progettato e realizzato in fiera a Rimini.
Una collaborazione davvero vincente e unica che ha attirato numerosi esperti e curiosi che, grazie alla FIKA coffee experience ,hanno potuto godere appieno dell’esperienza musicale e ritagliarsi un momento intimo e unico durante una giornata frenetica ed intensa (fatta di numerosi incontri tecnici e a tema tecnologie e business) e godere del gusto del caffè filtro.
SeraFIKA e RafFika, le due tipologie di caffè filtro (100% arabica, tostato chiaro) che proponiamo hanno riscosso grandi apprezzamenti, sia per la qualità del prodotto che per il progetto di marketing e la filosofia slow che intende presentare e proporre.
Grazie OSuonomio di questo invito al vostro stand e grazie di aver condiviso con noi la passione e la gioia della condivisione.
SCRITTO DA: Margherita Pisoni
Consulente di prodotto e strategie di marketing
Team esperto e dinamico che ama le sfide e crede che la condivisione sia un’importante strategia per il successo.