Vinopoly alla Locanda Due Camini
Un successo la prima edizione della versione enogastronomica di uno dei giochi da tavola più amati d’Italia.
Si è tenuta martedì 25 febbraio (martedì grasso), presso la Locanda Due Camini, la prima edizione del Vinopoly: la versione enogastronomica del famoso ed amato gioco da tavola che ha rallegrato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di persone.
La sala del ristorante di Baselga di Piné (TN) si è trasformata per una sera in un gigantesco tabellone da gioco con 10 caselle dedicate ai vini proposti da Enovely, l’enoteca online specializzata nella ricerca e nella selezione di vini con spiccato carattere e tipicità, e 6 caselle riservate alle specialità gastronomiche della Locanda Due Camini.
Partendo dal VIA! ogni giocatore, trasformato in “pedina umana”, ha potuto spostarsi al tiro di dadi per compiere il percorso e “acquistare” lungo il tragitto le degustazioni proposte.
A movimentare il gioco, non sono mancati Imprevisti, Probabilità e Tasse da pagare che hanno regalato piacevoli sorprese, tartassato il “portafogli” dei giocatori o costretto a memorabili pause a base d’acqua in prigione.
E per festeggiare insieme il Carnevale, gli invitati travestiti da originali segnaposto del Monopoli sono stati premiati con 5 premi tra esperienze e prodotti enogastronomici.
Una serata divertente resa perfetta dai dettagli studiati da In2ito Marketing, dalle golosità della Locanda Due Camini e dagli eccezionali vini di Enovely.
Idea: Margherita Pisoni
Grafica e concept: Giulia Travaglia